• 0931834666
  • info@itamp.org
  • via Cattaneo 4, 96012 Avola (SR), Italia

Story

La Itamp S.r.l Sistemo Tecnologici nasce nel gennaio del 2010 a seguito dello sviluppo economico e commerciale dell’impresa individuale Itamp Sistemi Tecnologici, di Corrado Migliore operante sul mercato dal 1993, dalla quale, nell’anno 2012, alla luce di perizie stimate, vengono conferiti alla nuoca società alcuni rami aziendali. Il conferimento dei rami d’azienda oltre a dare maggiore risalto all’immagine della società, ha portato con sé non solo le immolazioni materiali, ma anche l’esperienza pluriventennale della ditta. La società segue le naturali tendenze di mercato , su scala civile e industriale, attraverso l’installazione, la trasformazione, l’ampliamento, la manutenzione e la progettazione di impianti tecnologici di ogni genere.

Nell’ultimo decennio opera con maggiore cura e attenzione nella gestione e nell’uso di fonti rinnovabili, nella continua ricerca di soluzioni che mirano al risparmi e alla tutela dell’ambiente; contestualmente offre un efficiente servizio di consulenza per la realizzazione di nuove idee progettuali, grazie ad un team di tecnici e uno di installatori abilitati e qualificati operativi sul territorio nazionale. L’ornanigramma societario, per meglio garantire i servizi, è diversificato nei seguenti rami aziendali; Amministrativo, Tecnico-Progettuale, Commerciale, Tecnico-logistico.

La politica della Itamp S.r.l è di traferire al cliente finale la consapevolezza di un investimento che coniuga le esigenze del cliente stesso, il comfort, la sicurezza, il rispetto dell’ambiente, con la possibilità di risparmio sui costi di realizzazione e di gestione energetica delle proprie strutture abitative commerciali e industriali. La società ha adottato sin dal primo momento i criteri di gestione volti al raggiungimento di alti livelli di standardizzazione ed efficienza nella gestione del sistema aziendale. Itamp s.r.l pur avendo ancora iniziato da poco l’iter per la certificazione opera secondo gli standard internazionali sulle responsabilità sociale d’impresa , volti al rispetto dei diritti umani, il rispetto dei diritti dei lavoratori, la tutela contro sfruttamento dei minori, le garanzie di sicurezza e salubrità sul posto di lavoro.